SettelevittimedellatragediadiSuviana,recuperatol'ultimocorpo|LANOTIZIA

LA NOTIZIA INTERNO

Continuano le ricerche dei Vigili del fuoco ma per l'ultimo operaio disperso dopo l'esplosione nella centrale di Suviana ci sono poche speranze. È di sette vittime accertate il bilancio dell’esplosione alla centrale di Bargi sul lago di Suviana, nel Bolognese. Tra ieri e questa mattina sono stati individuati i corpi dei quattro tecnici che risultavano dispersi. Vanno ad aggiungersi a quelli del 36enne Vincenzo Franchina, di Pavel Petronel Tanase, 45enne, e del 73enne Mario Pisani (LA NOTIZIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si terrà martedì 16 aprile. Il primo a essere fissato è quello di Vincenzo Franchina, operaio di 36 anni, la vittima più giovane del disastro della centrale di Bargi. (Giornale di Sicilia)

Era nella stessa posizione in cui, circa un’ora dopo, è stato trovato e recuperato il cadavere di Paolo Casiraghi. Dall’inviata Nicoletta Tempera CAMUGNANO (Bologna) Alle 11 i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno individuato il corpo di Adriano Scandellari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

SICILIA – È un momento difficile per le famiglie delle vittime della strage di Bologna, ma finalmente si avvicina il momento di poter dare loro degna sepoltura. Il primo funerale che verrà celebrato è quello di Vincenzo Franchina, il più giovane tra coloro che hanno perso la vita nella tragedia di Bargi. (NewSicilia)

Il primo a essere fissato è quello di Vincenzo Franchina, 36 anni, la vittima più giovane del disastro della centrale di Bargi. Con la moglie Enza, anche lei originaria di Sinagra (Messina), si era trasferito a Genova, lasciando a malincuore la sua Sicilia, per lavoro. (Il Messaggero Veneto)