Calcio, il Sassuolo cede contro la Lazio 2-1

Bologna 2000 SPORT

Allo Stadio Olimpico, nel match valido quale 11esima giornata di Serie A TIM, il Sassuolo cede di misura contro la Lazio. Il primo tempo finisce sullo 0-0. Padroni di casa in vantaggio al 50′ con Lulic, cinque minuti più tardi raddoppia Immobile (2-0). Al 58′ è Gregoire Delfrel ad accorciare le distanze (2-1)... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

54':Il Sassuolo cerca una reazione dopo la rete subita, possesso ... 56':Immboile va fino in fondo dentro l'area e crossa basso, scivolata di Acerbi a salvare. (Udine Today)

Intanto primi contatti col Sassuolo per Pellegrini. (GOAL )

La Lazio e Felipe Anderson stanno sognando e non vogliono, di certo, smettere di farlo in questa bella stagione 2016/2017 Che Felipe Anderson fosse un talento non è mai stato in dubbio, ma il brasiliano, adesso, ha completato il suo percorso di crescita. (Calcio News 24)

All'Olimpico la Lazio supera il Sassuolo col risultato di 2-1. (GOAL )

76' Squadre aperte e continui capovolgimenti di fronte, ma poche occasioni da gol. 79' OCCASIONE LAZIO! Anderson scatenato, segue un'azione confusa nell'area del Sassuolo, che si salva con un po' di fortuna. (Sport Mediaset)

Pagelle Lazio-Sassuolo – Nono goal per l'attaccante partenopeo, che si avvicina a Dzeko. Defrel e Pellegrini gli unici a crederci davvero. (Stop and Goal)