Napoli Milan Champions, incasso record: sarà la cifra più alta della storia del club

CalcioNapoli24 SPORT

Incasso Napoli Milan Champions League, cifre record in arrivo. Sarà l'incasso migliore della storia del club azzurro. De Laurentiis riuscirà a mettere ancora la volta la firma grazie alla febbre Champions per il ritorno dei Quarti di Finale che possono valire la semifinale storica. Incasso Napoli Milan Champions Napoli - In vista della partita di martedì 18 aprile del ritrono dei Quarti di Finale di Champions League tra Napoli Milan, c'è l'attesa per il sold out che con grande anticipo arriverà già nelle prossime ore. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Il responsabile vendite di Ticket One ha parlato dei biglietti di Napoli-Milan di Champions League soffermandosi anche sulla questione commissioni. (AreaNapoli.it)

Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo la partita tra Napoli e Milan, match valido per il campionato di Serie A in programma domenica 2 aprile alle ore 20.45 allo stadio Maradona. Per consentire un più agevole deflusso degli spettatori, Trenitalia, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio. (Cronache della Campania)

«Napoli, Milan ed Inter credo che abbiano tutte la possibilità di andare fino in fondo e provare a vincere. CHAMPIONS LEAGUE – Queste le parole di Antonello Valentini, ex direttore generale della Figc, sui club italiani ancora protagonisti in Champions League. (Inter-News)

Ravezzani chiude: “E’ bello che siano arrivate lontane due squadre come Napoli e Milan, che hanno intrapreso una via diversa e si sono allontanate da quelle visioni straindebitate di Juve e Inter. Capisco le necessità del Napoli, il mercato viene fatto anche dalle richieste. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Corse metropolitane straordinarie della Metro Linea 2 dopo la partita Napoli-Milan, valida per il campionato di Serie A, in programma domenica 2 aprile, alle ore 20.45, allo stadio “Diego Armando Maradona”. (PUPIA)

Intervenuto nella trasmissione Punto Nuovo Show, in onda su Radio Punto Nuovo, Fabio Ravezzani ha criticato la decisione del Napoli di alzare notevolmente i prezzi dei biglietti per la sfida contro il Milan di Champions League: "E' vero che i rossoneri hanno fatto gli stessi prezzi, ma non è che se uno fa un furto poi devi farlo anche tu. (AreaNapoli.it)