L.Stabilita', Padoan: male minore le misure scelte per correzione

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

Quelle per evitare di alterare disegno complessivo (ASCA) - Roma, 28 ott 2014 - Le tre misure scelte per fare la correzione chiesta dall'Ue "sono il male minore". Ad affermarlo il ministro dell'economia, Pier Carlo Padoan, replicando alle domande rivolte dai ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre fonti

Pier Carlo Padoan, ministro dell'Economia, l'ha spiegato alla Camera il 28 ottobre. «È un accordo che dimostra che la flessibilità è ... (Lettera43)

(TMNews) - Il fatto che la Commissione europea non abbia riscontrato ad un primo esame dei bilanci 2015 elaborati dai paesi dell'area euro "gravi inadempienze" delle regole Ue, "non vuol dire che i piani di bilancio saranno giudicati per forza ... (L'Unità)

Dopo aver preso in conto le ulteriori informazioni e i miglioramenti comunicatici nei giorni recenti, non vedo immediatamenti casi di 'non ottemperanza particolarmente seri' che 'ci obbligherebbero a considerare un parere negativo a questo punto del ... (DiariodelWeb.it)

Bruxelles si riserva il giudizio più approfondito a novembre, quando valuterà anche eventuali "mancanze o rischi". Renzi: 'A ... (L'Occhio Che)

Peggio: l'Italia è a serio rischio di deflazione. E' quanto ha scritto Pier Carlo Padoan all'Unione europea indicando le misure aggiuntive per 4,5 miliardi con le quali l'Italia conta di correggere il deficit strutturale di circa 0,3 ... (Italiani Nel Mondo)

Così il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, davanti alle commissioni Bilancio di Camera e Senato, sulla legge di Stabilità, ... Roma, 28 ott. (TMNews)