Migranti, scontro Orban-Renzi: "Matteo nervoso". Il premier: "Italia non più salvadanaio"

Adnkronos INTERNO

"Continuiamo a porre il veto" sulla questione delle quote di immigrati da accogliere in ciascun Paese membro dell'Unione Europea. A dichiararlo, nell'intervista rilasciata oggi alla Radio nazionale di Budapest, è stato il premier ungherese Viktor Orban. (Adnkronos)

Su altri giornali

Oggi c'è una bella novità: "il presidente del Consiglio italiano, poiché comincia la discussione sul bilancio, metterà il veto su qualsiasi bilancio che non contempli gli stessi oneri e gli stessi onori". (PrimaPaginaItaly)

La cancelliera non è stata invitata. (La Repubblica)

Sarà una grande battaglia, per la quale avremo bisogno della Costituzione. di Velino International 28 Ottobre Ott 2016 1907 54 minuti fa fonte ... (ilVelino/AGV NEWS)

(askanews) - "Il governo di Orban in Ungheria con i suoi muri e i suoi fili spinati sta facendo gravissimi danni che minano le basi dell'esistenza stessa dell'Unione Europea. Per questo quei muri e quei fili spinati devono essere ... (askanews)

Sale la tensione fra Roma e Budapest. (FIRSTonline)

Parlando alla radio dopo la polemica di ieri tra Roma e Budapest, Orban ha definito intollerabile considerare l'Ungheria «paese non-solidale» sulla questione ... (Il Mattino)