Torino: incendio in una azienda chimica, 6 ustionati

Corriere della Sera INTERNO

(LaPresse) A fuoco una fabbrica di prodotti chimici: la Darkem, a Scarmagno, in provincia di Torino. Il gigantesco rogo è scoppiato attorno alle 20.30 di ieri sera quando all'interno non c'era già più nessuno: sei persone sono rimaste ustionate a causa ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Brucia, da ieri sera, la Darkem di Scarmagno, azienda chimica a pochi passi dal comprensorio ex Olivetti, vicino a Ivrea. Il rogo, divampato poco dopo le 21, ha provocato tre esplosioni, una dietro l'altra. (La Stampa)

Il piu' grave, con ustioni di secondo grado e' ricoverato al Cto ... - Sono ricoverati in ospedale i 5 vigili del fuoco coinvolti ieri sera in un'esplosione durante le operazioni di spegnimento dell'incendio alla Darkem, nel Canavese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ieri sera un'azienda chimica, la Darmek di Scarmagno, ha preso fuoco e si è sviluppato un pericoloso incendio. La ditta è stata distrutta da tre esplosioni e dall'incendio che è divampato. (Leonardo.it)

E' questo il bilancio dell'incendio divampato ieri sera in una fabbrica di sostanze chimiche alla Darkem di Scarmagno nel Canavese. Torino - Cinque vigili del fuoco feriti, di cui uno in gravi condizioni con ustioni di secondo grado. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I 6 sono rimasti ustionati nel tentativo di spegnere l'incendio divampato nell'azienda di vernici Darkem, a Scarmagno nell'area metropolitana di Torino. (Mondo TiVu)

Nessuno e' grave. (Rai News)