Riforme. Renzi a Merkel: “L'Italia metterà il turbo”

Ago Press | agenzia giornalistica INTERNO

Angela Merkel, Matteo Renzi “L'Italia metterà il turbo sulle riforme. Guai a chi pensasse di scalare marcia”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, nel corso del colloquio di oggi con Angela Merkel, in visita a Firenze. Dalla cancelliere tedesca ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Ne parlano anche altri giornali

«Quello che è accaduto di cambiamento sui mercati internazionali, impone di fare ancora più velocemente, con più determinazione, le riforme. L'Italia deve mettere il turbo alle riforme». (Corriere della Sera)

Cosi' la Cancelliera tedesca, Angela Merkel. Le riforme le devono fare tutti "e faremo attenzione che avvenga". (Borsa Italiana)

(KIKA) - FIRENZE - Con una conferenza stampa congiunta alla Galleria dell'Accademia, la cancelliera tedesca Angela Merkel e il premier italiano Matteo Renzi hanno chiuso il bilaterale italo-tedesco che si era aperto ieri nel tardo pomeriggio. (Yahoo Notizie)

Lo afferma la cancelliera tedesca Angela Merkel al termine dell'incontro bilaterale con Matteo Renzi, a Firenze. 11:50 ROMA (MF-DJ)--"Ci sono ottimi rapporti commerciali tra Italia e Germania, purtroppo se ne parla poco". (Corriere della Sera)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha incontrato a Firenze la Cancelliera tedesca Angela Merkel. (Varese News)

Entrambi i leader convinti ... Piena sintonia tra Matteo Renzi e Angela Merkel al termine del vertice di Firenze. (Valledaostaglocal.it)