Roma, annuncio ufficiale: addio di Fonseca a fine stagione

Corriere dello Sport.it SPORT

Paulo Fonseca ha dichiarato: "In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo”, ha dichiarato Paulo Fonseca.

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre.

“A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”, ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La trattativa tra Milik e la Roma ha ancora concreti margini per riaprirsi. Milik-Sarri ancora insieme: alla Roma possono ritrovarsi. (ForzaRoma.info)

Barone e Pradè incontrarono Sarri, ma la risposta del tecnico fu: “No grazie“, scrive oggi la rosea. Oggi La Gazzetta dello Sport certifica il contatto con la Fiorentina. La Fiorentina ha fatto un unico tentativo con Maurizio Sarri. (Fiorentina.it)

Un dato da non sottovalutare per una tifoseria come quella giallorossa che, da sempre (a volte anche a torto), si sente molto “anti-establishment”. Dopo le imprevedibili sortite dell’ex presidente Pallotta, la scelta iniziale del riserbo assoluto crediamo sia stata corretta. (La Gazzetta dello Sport)