Roma, annuncio ufficiale: addio di Fonseca a fine stagione

Roma, annuncio ufficiale: addio di Fonseca a fine stagione
Corriere dello Sport.it SPORT

Paulo Fonseca ha dichiarato: "In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo”, ha dichiarato Paulo Fonseca.

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre.

“A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”, ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La trattativa tra Milik e la Roma ha ancora concreti margini per riaprirsi. Milik-Sarri ancora insieme: alla Roma possono ritrovarsi. (ForzaRoma.info)

Barone e Pradè incontrarono Sarri, ma la risposta del tecnico fu: “No grazie“, scrive oggi la rosea. Oggi La Gazzetta dello Sport certifica il contatto con la Fiorentina. La Fiorentina ha fatto un unico tentativo con Maurizio Sarri. (Fiorentina.it)

Perché Sarri è la scelta più giusta per fare la rivoluzione

Un dato da non sottovalutare per una tifoseria come quella giallorossa che, da sempre (a volte anche a torto), si sente molto “anti-establishment”. Dopo le imprevedibili sortite dell’ex presidente Pallotta, la scelta iniziale del riserbo assoluto crediamo sia stata corretta. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr