Setacciando le Officine Reggiane i carabinieri trovano un costoso prototipo di bici rubata

Bologna 2000 INTERNO

Blitz alle Officine Reggiane da parte dei Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Reggio Emilia che hanno passato al setaccio lo stabilimento aziendale che ha contribuito al progresso della città e che da anni è in buona parte al degrado: non più luogo di vita e di produzione ma rifugio di... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

I tre sono entrati in un frutteto nei pressi dell'autostrada Palermo-Catania e hanno caricato in macchina 700 chili di limoni. I carabinieri hanno arrestato Filippo Toia, 24 anni, Salvatore Benigno, 23 anni e Giuseppe Morreale, 32 anni per furto di limoni. (Nuovo Sud)

Sommario: Aveva dichiarato l'affitto di 16 fondi agricoli al fine di percepire contributi, dall'Agenzia per le erogazioni in agricoltura, per la conduzione virtuale dei terreniUn allevatore di Maniace è stato denunciato per truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni... (Nuovo Sud)

Sono stati gli uomini ... (PUPIA)

I ladri nella notte portano anche via due trattori. (Umbria24)

Qual è il ruolo dei genitori nelle Commissioni Mense, come si compila la scheda di monitoraggio in refettorio, come si compone un pasto per i bambini a scuola. (La Prima Pagina)

Sommario: Oltre a rubare un telefonino ed un cellulare i ladri si sono portati pure un piccolo cagnolinoDiego Fortezza, 45 anni ed un ragazzino di 15 anni, sono stati arrestati dai carabinieri per il reato di furto aggravato in abitazione. (Nuovo Sud)