Mancini ringrazia i tifosi della Roma per il crowdfunding della multa anti-Lazio

it.football-italia.net SPORT

Gianluca Mancini grazie Roma fan per il crowdfunding per coprire la sua multa per aver sventolato un insulto anti-Lazio striscione, ma insiste che i soldi andranno in beneficenza. Il difensore ha segnato il colpo di testa vincente nel Derby della Capitale della scorsa settimana e ha festeggiato con i tifosi sotto la Curva Sud. Tra cui anche le bandiere sventolanti che gli sono state regalate dagli ultras, una delle quali aveva la scritta 'Anti-Lazio' e un'altra con una grande sagoma di un topo con i colori biancocelesti. (it.football-italia.net)

Ne parlano anche altri media

A Roma è scoppiata la Mancini-mania. L'ex Atalanta è stato al centro delle polemiche per aver sventolato la bandiera biancoceleste col topo ed è spesso attaccato dai sostenitori avversari per il suo modo di giocare. (ForzaRoma.info)

... Di nuovo di testa, di nuovo l'inchino, di nuovo Mancini Capoccia. (LAROMA24)

Sul banco degli ovviamente Mancini, autore del gol vittoria della Roma, che al termine del match ha esultato sotto la Curva Sud sventolando... (La Lazio Siamo Noi)

Il Messaggero (G. Lengua) – Di nuovo di testa, di nuovo l’inchino, di nuovo Mancini Capoccia. (Pagine Romaniste)

Di nuovo di testa, di nuovo l'inchino, di nuovo Mancini Capoccia, scrive Gianluca Leangua su Il Messaggero. De Rossi alla vigilia l'aveva detto: "Sta bene mentalmente e fisicamente, non potrebbe essere diversamente quando si decide un derby e si diventa paladino della città". (ForzaRoma.info)

Oltre ad aver trovato una nuova calma interiore, che lo ha fatto diventare più calmo e concentrato, con la diminuzione delle ammonizioni e dei dribbling subiti, il difensore centrale classe 1996 in questo periodo si è “riscoperto” – anche se in realtà lo è sempre più o meno stato – goleador. (OA Calcio)