Mutti: “Gasperini è l’uomo giusto da cui il Napoli può ripartire”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Mutti: ”Gasperini è uno che va al sodo, ti premia se meriti, se non meriti ti mette da parte e quando è il tuo momento rientri in gioco” Bortolo Mutti, ex allenatore di Atalanta e Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni: Mutti: Gasparini in questi otto anni ha fatto un lavoro eccezionale a livello anche individuale, plasmando giocatori “Gasperini è l’uomo giusto da cui il Napoli può ripartire? Sicuramente sì, ma io dico di no perché non può lasciare Bergamo (ndr. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

«Qualificarsi in Champions è il traguardo massimo per l’Atalanta, vincere lo scudetto non è pensabile. Ringrazio tutti i giocatori perché i numeri che abbiamo sono eccezionali e sono felice di questo risultato che dedico a tutto l’ambiente di Bergamo». (L'Eco di Bergamo)

Gian Piero Gasperini – come riporta il Corriere dello Sport– ieri ha dato un indizio sul futuro, che è parso molto di apertura al Napoli. In cima alla lista di Aurelio De Laurentiis c’è proprio l’allenatore dell’Atalanta, che ha detto di preferire le sfide alla Champions League ed è suonato molto come un messaggio in vista del futuro. (Terzo Tempo Napoli)

Continua il casting di Aurelio De Laurentiis per la ricerca del nuovo allenatore del Napoli. Arriva l’indizio sul prossimo tecnico degli azzurri direttamente da Sky. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“De Laurentiis mi ha parlato del nuovo allenatore”: indiscrezione in diretta sul tecnico

Mancano sempre meno giorni al termine della stagione 2023/24, almeno per il Napoli che chiuderà la propria annata orribile dopo la sfida prevista per domenica alle ore 18 contro il Lecce allo stadio Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La stagione del Napoli è stata deludente, basti ripensare all’attuale decimo posto in classifica. Gli obiettivi prefissati dalla società non sono stati raggiunti, ancor più dopo i tre allenatori diversi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il tecnico viola sembra davvero quello in pole, avanti rispetto a Gasperini: ma il cerchio si stringe, anche se neppure De Laurentiis ha ancora la certezza di chi sarà il nuovo tecnico”. “Porte aperte a tutti. (Terzo Tempo Napoli)