Calciomercato Juventus – Assalto del PSG a Cristiano Ronaldo | News

Pianeta Milan SPORT

– Grande stagione quella di Cristiano Ronaldo con la Juventus: la stella portoghese ha segnato, finora, 28 gol in 28 gare disputate in campionato, 32 reti in 40 partite totali, ed è sempre più leader della ‘Vecchia Signora‘.

Salvo, infatti, clamorosi ribaltoni, il futuro di Cristiano Ronaldo dovrebbe ancora essere colorato di bianconero.

CLICCA PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DELLA JUVENTUS > > >

Secondo quanto riferito dal quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, ci sarebbe un forte interesse del PSG per Cristiano Ronaldo: i parigini, che tengono sott’occhio anche Paulo Dybala, farebbero carte false per portare l’asso lusitano sotto la Torre Eiffel. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

La guardia costiera dell’isola di Madeira, una volta acquisite le immagini, ha infatti aperto un’indagine sull’accaduto, come confermato da Guerreiro Cardoso, capo della polizia marittima locale. Pare che lo stesso Ronaldo senior abbia condiviso il video sui social, prima di eliminarlo. (La Repubblica)

Secondo Marca sia l'attaccante della Lazio che quello della Juventus, con 6 giornate a disposizione, possono ancora insidiare il bomber del Bayern Monaco, che invece ha già concluso la Bundesliga: "Sia Immobile che Cristiano possono raggiungere Lewandowski, il cui campionato è già terminato. (La Lazio Siamo Noi)

A Ronaldo Sarri ha promesso di aiutarlo a vincere il sesto Pallone d'Oro, per pareggiare il conto con l'eterno rivale Leo Messi, ma anche di farlo tornare a superare le 40 reti stagionali. Stagione 2007-08: un Cristiano Ronaldo poco più che ventenne si laurea per la prima volta capocannoniere con 31 reti. (La Gazzetta dello Sport)

Sono rimasti a riposo Bentancur, Bernardeschi, Danilo, Cuadrado, Matuidi e Cristiano Ronaldo. Sarà ancora titolare Cristiano Ronaldo, deciso a vincere la classifica marcatori ora che è a meno uno da Immobile. (Fantacalcio ®)

Le autorità portoghesi hanno aperto un'indagine dopo la diffusione di un video condiviso dalla sorella di CR7 che mostra il primogenito dell'attaccante della Juve, Cristiano Jr. (10 anni), mentre guida da solo una moto d'acqua. (Sport Mediaset)

Fondamentale sarà anche scoprire a chi appartiene la moto d'acqua, se alla famiglia, se a noleggio o ad una società di turismo marittimo. Un'ingenuità che potrebbe costare molto a Cristiano Ronaldo jr. (Sport Fanpage)