Dollaro/yen stabile, la BoJ rimane ferma

Milano Finanza ECONOMIA

Il dollaro è rimasto stabile nei confronti dello yen in Asia, dopo che la Bank of Japan è rimasta ferma al termine dei due giorni di meeting di politica monetaria. Gli operatori si focalizzeranno ora sulla conferenza stampa del governatore Haruhiko Kuroda e ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - La Banca del Giappone ha mantenuto inalterato il suo livello di stimolo all'economia e su queste basi è certa di centrare il target di inflazione al 2%. (Il Messaggero)

Temperature: minime in aumento con valori compresi tra 18 e 21 gradi. Prevalentemente sereno o poco nuvoloso con locali addensamenti pomeridiani sui rilievi occidentali dove avremo scarsa possibilita’ di isolati rovesci o piovaschi. (Bologna 2000)

Scarso impatto aumento tasse consumi, inflazione in aumento (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 lug - L'economia giapponese continuera' sulla strada delle ripresa nei prossimi mesi e la crescita tornera' positiva gia' nel trimestre che va da luglio a ... (Borsa Italiana)

Sono questi i principali dati che emergono dal Monitor dei distretti industriali... (Bologna 2000)

08:20 MILANO (MF-DJ)--La Banca centrale giapponese ha leggermente rivisto al ribasso le stime di crescita per il corrente esercizio fiscale all'1% dal precedente +1,1%, ma ha lasciato la politica monetaria e le previsioni di inflazione invariate. (Corriere della Sera)

Oggi la riunione della Banca centrale giapponese ha lasciato invariato l'obiettivo di espansione della base monetaria a 60.000/70.000 miliardi di yen all'anno, confermato gli acquisti di titoli governativi e di altre attività. (Milano Finanza)