Grande Fratello Vip 2020, primi 2 finalisti: svelato un nuovo nome, ecco chi affianca Sossio Aruta | Video Mediaset

Dopo il calciatore, infatti, anche l’archeologo si è, a sorpresa, guadagnato un posto alla finale dell’8 aprile e, anche in questo secondo caso, a deciderlo è stato il pubblico da casa grazie ad un televoto lampo.

Per il Grande Fratello Vip 2020 ci sono i nomi dei primi 2 finalisti, con Aristide Malnati che va ad affiancare Sossio Aruta.

Il video da Mediaset Play.

(SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altre testate

L’azienda, attraverso un comunicato stampa ufficiale diffuso oggi, ha fatto sapere che i programmi previsti in palinsesto, ovvero Striscia la Notizia, Amici di Maria De Filippi e il Grande Fratello Vip, non verranno sospesi. (ComingSoon.it)

Mediaset e le trasmissioni Amici e Gf Vip. Pubblicità. Ufficialmente, la comunicazione dei vertici Mediaset è arriva dopo il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. Pubblicità. (NonSoloRiciclo)

Continua dopo la foto. . . . . . . . . . . Alla luce di tutto ciò, Mediaset ha reso noto di aver vagliato il decreto e di aver potuto dare il via per proseguire con i sopra citati programmi. Mediaset ha deciso di continuare ad andare avanti e non fermare l’intrattenimento in corso sulle proprie reti. (Caffeina Magazine)

Come bene sapete, a causa dell’emergenza Coronavirus, tantissimi e diversi programmi Mediaset sono stati sospesi. Mediaset, nuovo comunicato su Amici, GF Vip e Striscia la Notizia per il Coronavirus. In occasione del nuovo decreto del premier Giuseppe Conte che inasprisce ancora di più le misure restrittive utili al contenimento del contagio da Coronavirus, anche l’azienda Mediaset ha avuto qualcosa da dire. (SoloGossip.it)

Ecco le nostre anticipazioni…. La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda mercoledì 25 marzo 2020, in prima serata su Canale 5: ma cosa succederà nella casa più spiata d’Italia? Stasera in tv, cosa succederà nella prossima puntata del GF Vip? (Funweek)

Coronavirus, anziano non mangiava da giorni: “Grazie ai carabinieri sono in piedi”. (Mediaset Play)