Fiorentina-Napoli, la probabile formazione viola: Italiano si affida ai big

Fiorentina-Napoli, la probabile formazione viola: Italiano si affida ai big
Viola News SPORT

Stasera Fiorentina-Napoli, partita valida per un piazzamento alla prossima Conference League: in caso di vittoria, i viola sarebbero aritmeticamente qualificati alla prossima edizione. Secondo i quotidiani sportivi, Italiano per sfidare Calzona si affiderà a i suoi migliori giocatori, partendo proprio dal portiere, che vedrà il ritorno tra i pali di Terracciano. Davanti a lui la linea a quattro formata da Dodo, Milenkovic e uno tra Ranieri e Quarta, con Biraghi a sinistra. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Fiorentina-Napoli, Marchetti Matteo Inter-Lazio, Sacchi Juan Luca (Milan News)

Comotto: Il Napoli proverà a giocarsi la partita contro una Fiorentina che potrebbe avere la testa alla finale di Conference League” A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianluca Comotto, direttore sportivo ed ex calciatore, tra le altre, di Torino e Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)

I Viola, dopo un avvio ottimo di stagione, hanno lasciato diversi punti per strada; nelle ultime partite, però, la formazione di Italiano sembra essersi ripresa, come dimostrano i 10 punti nelle ultime cinque partite. (SNAI Sportnews)

FORM. UFFICIALI, JACK TORNA DAL 1'. DAVANTI C'È NZOLA. OK NICO

La partita sarà visibile anche in diretta con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24. della 37a giornata da calendario di Serie A per la squadra di Calzona che andrà a giocare al Franchi contro la Fiorentina di Italiano per tre punti importanti nella classifica Serie A e la corsa alla Conference League (CalcioNapoli24)

La Fiorentina, reduce dalla vittoria contro il Monza, affronta il Napoli – a secco di successi dal 7 aprile – nell’anticipo della penultima giornata di Serie A. Calcio d’inizio in programma alle 20.45 di oggi, venerdì 17 maggio. (Stadionews.it)

Sta per avere il via al Franchi dell'ultima gara della stagione giocata dai viola tra le mura amiche. Alle 20:45 si sfideranno Fiorentina e Napoli con tre punti in palio fondamentali per la corsa alla Conference League (Firenze Viola)