Royal Family, re Carlo e Camilla saranno a funzione pasquale (senza Kate e William)

Il sovrano parteciperà domenica alla celebrazioni a Windsor, prima uscita dopo l'annuncio del cancro Il re Carlo III e la regina Camilla parteciperanno domenica a una funzione pasquale nella cappella del castello di Windsor, come confermato da Buckingham Palace. L’apparizione sarà il primo evento importante per Carlo, 75 anni, da quando gli è stato diagnosticato un cancro a febbraio. Il re si sta sottoponendo a trattamenti regolari e ha sospeso quasi tutti i suoi impegni pubblici da quando gli è stato diagnosticato il cancro. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Phillips, primo nipote della regina Elisabetta II e del principe Filippo, era quinto in linea di successione prima della nascita dei suoi cugini e dei loro figli. (Vanity Fair Italia)

Lo ha annunciato oggi Buckingham Palace spiegando che Re Carlo e la Regina parteciperanno alla funzione pasquale insieme ad altri membri della famiglia reale. Si tratterà del primo evento ufficiale a cui re Carlo parteciperà da quando gli è stato diagnosticato il cancro il mese scorso. (Fanpage.it)

Peter Phillips, nipote maggiore di Carlo e figlio della principessa Anna, ha dato aggiornamenti sulla salute di Carlo: è di "buon umore" , mentre si sottopone a cure per il cancro, ma è "frustrato" dal fatto che ci vuole più tempo di quanto vorrebbe per tornare al suo pieno programma di lavoro, ha rivelato il nipote del monarca. (ilmessaggero.it)

Alla cerimonia religiosa di domenica, invece, non saranno presenti il figlio ed erede al trono, principe William, né la principessa Kate Middleton, dopo l’annuncio dei giorni scorsi sulle sue condizioni di salute (Sky Tg24 )

La decisione di Carlo di partecipare è considerata significativa visto che il re ha deciso di partecipare nonostante il suo trattamento contro il cancro. Gli assistenti reali hanno anche rivelato che la coppia sarà "accompagnata da altri membri della famiglia reale", anche se non sono stati forniti nomi specifici. (ilmessaggero.it)

Carlo prosegue le cure contro il cancro e proprio questo lo frustra moltissimo. A rivelare lo stato d'animo del Re è una persona al lui molto vicina, ossia suo nipote Peter Phillips, figlio della Principessa Anna. (DiLei)