“Ci vediamo a casa per #JuveOlympiacos”

JuveNews24 SPORT

Mancano 12 ore alla sfida europea tra Juventus e Olympiacos e ce lo ricorda anche il club di Torino, tramite un tweet con lo JStadium da protagonista: Immaginatelo fra meno di 12 ore ribollire di passione bianconera.. Ci vediamo a casa per #JuveOlympiacos! #UCL pic.twitter.com/PHa1YFJneE — JuventusFC... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri giornali

L'infortunio di Andrea Barzagli preoccupa in casa Juve e anche se a turno in quella posizione si sono alternati con buoni risultati sia Martin Caceres sia Angelo Ogbonna, i bianconeri hanno deciso che forse è meglio fare un pensiero serio al mercato di riparazione. (Calcio World)

Poco più di 48 ore ci separano dal match di domenica pomeriggio allo Juventus Stadium, dove due storiche rivali si affronteranno: la Juventus di Massimiliano Allegri e il Parma di Roberto Donadoni. Secondo la Gazzetta dello Sport quest’ultimo avrebbe ancora un dubbio riguardante l’attacco. (JuveNews24)

Come riportato pochi minuti fa dal sito ufficiale, Juventus.com: “Sceso in campo ieri dal primo minuto e dato il suo prezioso contributo alla vittoria contro l’Olympiacos, Kwadwo Asamoah osserverà un periodo di stop cauzionale per recuperare a pieno dal lieve infortunio riscontrato nella gara di... (JuveNews24)

Una mossa risparmiatrice da parte di Allegri, che metterebbe il... L’edizione odierna di Tuttosport però ne riporta un’altra: 3-5-2, con l’utilizzo di Roberto Pereyra e l’esclusione di Asamoah. (JuveNews24)

03.11.2014 18:05 di Camillo Demichelis ... Caceres out. (TuttoJuve.com)

Il tecnico, di buon umore dopo la vittoria con l'Inter, risponde ai giornalisti: "A Torino porto in valigia un cambio e lo... (ParmaToday)