Manifestazione dipendenti Acque potabili a Palermo

Nuovo Sud INTERNO

Un centinaio di lavoratori della società fallita "Acque potabili siciliane" sta manifestando a Palermo per chiedere al governo regionale una soluzione definitiva alla gestione del servizio idrico integrato nei 52 comuni della provincia, il pagamento delle mensilità arretrate per i 202 addetti dell'azienda che... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

E' l'invito che il... Non ho alcuna intenzione di andare a casa, ho una percezione del dolore molto alta e un livello di resistenza inimmaginabile""Liberiamoci tutti quanti dai pregiudizi". (Nuovo Sud)

Mercoledì all'Ars il governatore presenterà la sua proposta di larghe intese che, già dalle prime reazioni, non sembra avere margini di condivisione. Anzi, dal Movimento 5 Stelle e Forza Italia sono arrivate le richieste di dimissioni. (Palermomania.it)

CIVITAVECCHIA - Il corso, cofinanziato dall’Unione Europea per “Acquisizione di competenze per l’efficientamento energetico degli edifici”, è riservato a candidati, prioritariamente residenti nella Provincia di Roma, che abbiano compiuto la maggiore età, stato di disoccupazione/inoccupazione comprovato da... (La Voce del Popolo )

Molte le perplessità raccolte dall’azienda britannica in merito a... (Elettroradio Informazione)

Lo annuncia il Codacons che ha dato... (Nuovo Sud)

Chi partecipa ai corsi non sarà retribuito. Riforme, Crocetta: PALERMO. (Giornale di Sicilia)