Corruzione, Pdl fa ostruzionismo alla Camera su disegno di legge

Businessvox INTERNO

Roma, 15 mag. - In commissione Affari costituzionali e Giustizia della Camera le votazioni sugli emendamenti al disegno di legge anticorruzione procedono a rilento a causa dell'ostruzionismo attraverso interventi fiume dei deputati del Pdl. Dopo quasi ... (Businessvox)

La notizia riportata su altri media

E' sempre aperta la questione delle modifiche al reato di concussione, che potrebbero incidere sul processo Ruby nel quale è imputato l'ex premier Silvio Berlusconi ROMA - Riprende domani ... Si vota su norme penali. (DiariodelWeb.it)

E' terminato dopo poco meno di tre ore il pranzo di lavoro, a palazzo Chigi, tra il premier, Mario Monti, e Silvio Berlusconi (Prima Pagina News )

Ostruzionismo del Pdl - Il Ddl anticorruzione pensato dal ministro della Giustizia Paola Severino apre uno scontro all'ultima parola nelle commissioni Affari Costituzionali e Giustizia della Camera in cui questa mattina si è riusciti a votare un solo ... (Newnotizie)

Specie dopo i continui contatti con il patron Ferrari e Gianni Letta. Ma Cordero si è già sfilato dall'abraccio berlusconiano e mira più in alto... (L'Unità)

Insorge il Pd: "Surreale, gli abusi vanno....." (La Repubblica)

Costa (Pdl): "Noi lavoreremo in modo costruttivo" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 mag - "Ci saranno anche delle 'notturne', arriveremo in Aula il 28 maggio, come da programma". (Borsa Italiana)