Lazio Empoli, la festa per celebrare il cinquantesimo anniversario del Primo Scudetto: tutti i dettagli

Lazio News 24 SPORT

Lazio Empoli, la festa per celebrare il cinquantesimo anniversario del Primo Scudetto: tutti i dettagli sull’evento Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica le modalità della festa celebrativa per i 50anni del Primo Scudetto. Di seguito tutti i dettagli. COMUNICATO– «Domenica sveglia presto e tutti allo stadio: cappuccino, cornetto e S.S. Lazio! La gara con l’Empoli, in programma alle ore 12:30, mette in palio tre punti importanti per il nostro cammino ma sarà anche l’occasione utile per celebrare il 50° anniversario della conquista del primo, storico, Scudetto. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Martini rilascia una bella intervista riguardo lo storico scudetto del 1974 con queste dichiarazioni Martini, l’ex biancoceleste rilascia una bella intervista ricordando lo scudetto del 74 e sottolinea la sua emozione di tornare allo stadio (Lazio News 24)

Lazio Empoli, con un giallo saranno squalificati: chi rischia di saltare l’Inter nel prossimo turno di campionato In caso di ammonizione nel match contro l’Empoli, in programma domenica alle 12:30, questi giocatori salteranno la sfida di San Siro contro l’Inter. (Lazio News 24)

In occasione del 50° anniversario del primo scudetto, sotto la guida di Maestrelli, la società biancoceleste ha in programma numerose iniziative per rendere omaggio agli eroi del 1974, per questo ha invitato i propri tifosi a recarsi allo stadio quanto prima. (PianetaEmpoli.it)

La designazione arbitrale della 36ª giornata di Serie A TIM ha assegnato la direzione della gara Lazio-Empoli (domenica 12 maggio ore 12.30, Stadio Olimpico) al signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. (Lazio News 24)

Un intero popolo in festa, 50 anni dopo il trionfo firmato da Lenzini e Maestrelli, Wilson e Chinaglia. Nel giorno dell’anniversario di Lazio-Foggia, gli eroi biancocelesti torneranno a calcare il manto erboso dell’Olimpico, proprio lì dove nel 1974 hanno scritto una delle pagine più importanti della nostra storia ultracentenaria. (Lazio News 24)

Di Simone Cioni Venti presenze in Serie A e 10 in Europa, ma senza gol o assist e per soli 602 minuti complessivi. All’andata l’attaccante esterno classe 2002 partì titolare uscendo poi poco dopo l’ora di gioco per Tommaso Baldanzi, passato a gennaio sull’altra sponda del Tevere. (Quotidiano Sportivo)