Carrarese, Buffon fine di un sogno: “Sono solo, me ne vado”

TodaySport.it SPORT

“Sono solo, me ne vado”. Gigi Buffon abbandona la Carrarese. Lascia il club perché “deluso dall'ambiente”, come spiega con amarezza in un comunicato e annuncia che il “30 giugno sarà l'ultimo giorno da patron della società toscana”. “Ho voluto attendere ... (TodaySport.it)

Su altri media

Ho investito tanto, lascio una società sana". Azionista unico dal 2012, il capitano bianconero annuncia il passo indietro: "Il mio gesto d'amore non è stato ripagato dall'ambiente. (Quotidiano.net)

Ad annunciarlo è lo stesso portiere, attraverso ... Gianluigi Buffon è portiere della Juventus ma anche proprietario della Carrarese, ma quest'ultimo sarà un ruolo che il numero uno bianconero ricoprirà solo fino al 30 giugno. (Calcio News 24)

Il mio e' stato un gesto d'amore non ripagato dall'ambiente. - "Ho voluto attendere il termine della stagione per fare il bilancio di questa esperienza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il portiere della Juventus, proprietario del club toscano, attraverso una nota, ha annunciato il suo addio: "Il 30 giugno sarà l'ultimo giorno da patron della ... (Calciomercato.it)

In una nota dai toni amari, nella quale si dice «deluso» dall'ambiente, annuncia che il «30 giugno sarà l'ultimo giorno da patron della società toscana». «Ho voluto attendere il termine della stagione per fare il bilancio di questa ... (La Stampa)

Lo fa non senza polemica e amarezza con una lunga nota in cui si dice “deluso” dall'ambiente, e annuncia che il “30 giugno sarà l'ultimo giorno da patron della società toscana”. CARRARA – Gigi Buffon lascia la Carrarese. (Blitz quotidiano)