Ha vissuto per 9 mesi in aeroporto, 59enne ora ospite di una cooperativa

Cronache di Palermo ECONOMIA

Una donna palermitana di 59 anni, separata e disoccupata, ha vissuto per nove mesi all'aeroporto Falcone – Borsellino. Come si apprende dall'ANSA, con i 300 euro al mese che le dà l'ex marito, la donna non può permettersi una casa. Il caso è stato ... (Cronache di Palermo)

Su altre testate

Dopo la separazione dal marito, Gabriella rimane senza un tetto. Invece di finire a dormire per strada, sceglie un posto che sia più sicuro, sorvegliato, e che abbia almeno un bagno: l'aeroporto. (Giornale di Sicilia)

Cronaca – Tradimenti, calunnie e abbandoni. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Come si apprende ... (Il Ponente)

Attraverso un macchinario specifico che serve per fare "shredding", (in inglese, "triturare"). (San Marino Fixing.com)

Confusa tra i quattro milioni di passeggeri in transito ogni anno dall'aeroporto «Falcone e Borsellino» , una donna di 59 anni ha dormito, mangiato, praticamente vissuto all'interno dello scalo di Punta Raisi che per nove mesi è diventata la ... (Giornale di Sicilia)

Una donna di 57 anni, Gabriella Sciacca (nella foto d'apertura e sotto, com'era prima dell'inizio della sua disavventura), separata da un marito assicuratore e disoccupata, con i 300 euro al mese che le dà l'ex coniuge non ha potuto permettersi una ... (Consumatrici)