Roma-Napoli, Panatta e Rosolino: “Basta violenze, vinca lo sport”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Adriano Panatta, 65 anni il prossimo luglio, è, insieme a Nicola Pietrangeli, il tennista più famoso d’Italia. Con il rivale lo divide la fede calcistica: giallorosso Adriano, biancoceleste Nicola. Una partita, anzi un derby, quella di sabato all’ora di pranzo speciale dove si spera che […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

Raggiunto dai microfoni di Radio Crc, ecco quanto ha dichiarato sulla condizione delle due squadre: “Mi aspettavo di più da Napoli e Roma in questa stagione. La campagna […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Massimo Caputi, Capo Redattore della sezione sportiva de il Messaggero, è intervenuto a Radio Marte per parlare dell’attesissimo Roma-Napoli di sabato prossimo all’ora di pranzo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Durante il suo intervento ha analizzato la scelta del Napoli di non rinnovare il contratto a Pepe Reina: “Non ho capito perchè il Napoli si è privato di Reina, che lo scorso anno […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Le seconde nozze tra patron il De Laurentiis e l’attuale numero 12 del Bayern Monaco... Se lo dice uno che di porte se ne intende, qualcosa di vero ci sarà. (Vesuviolive.it)

Reina, portiere del Bayern Monaco: "Sono molto felice di far parte di questo club, preferisco la panchina in una squadra così". (GOAL )

Franco Tancredi, classe 1955, 288 partite, uno scudetto e quattro coppe Italia con la Roma, ha giocato con la maglia giallorossa contro il Napoli 18 volte: la prima il 3 febbraio del 1980 (Roma-Napoli 0-0), «una gara con più sbadigli che emozioni»; l’ultima il 31 […] (LaRomaSiamoNoi.com)