Posticipo serie B: Lanciano-Bari 1-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(ANSA) - LANCIANO (CHIETI) , 29 SET - È terminato 1-1 il posticipo di serie B tra Lanciano e Bari. In vantaggio al 15' pt con il bomber Cerri, la formazione di casa è stata raggiunta dagli ospiti al 16' st da De Luca che era entrato in campo da poco. Entrambe ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

I carabinieri della sezione Operativa di Aversa hanno tratto in arresto per evasione Francesco De Chiara di 35 anni. (Minturnet)

Anche una traversa per i pugliesi con Defendi. Finisce 1-1 il ... (Datasport)

La polizia maltese ha dato via alle procedure di estradizione verso l'Italia del latitante mafioso Sebastiano Brunno, arrestato ieri a Malta in una operazione congiunta tra le forze dell'ordine italiane e maltesi. (Nuovo Sud)

Lorenzo Venera, 26 anni, noto per la sua tempestosa partecipazione al programma di Maria De Filippi, è stato trovato dai carabinieri con una sessantina di.... (La Repubblica)

DIRETTA SERIE B LANCIANO BARI LIVE / LANCIANO - E' Lanciano-Bari il posticipo della sesta giornata di Serie B: una sfida delicata tra due squadre che hanno la necessità di vincere dopo un avvio di stagione altalenanti. (Calciomercato.it)

Deve scontare una pena definitiva dell'ergastolo. Sommario: La polizia ritiene che sia il reggente del clan mafioso egemone nella Sicilia orientale. (Nuovo Sud)