Blitz Parigi, giallo su Abaaoud: per i media belgi è stato eliminato

Il Messaggero ESTERI

Era Abdelhamid Abaaoud, l'estremista belga ritenuto la mente degli attacchi di Parigi di venerdì scorso, l'obiettivo principale del blitz delle teste di cuoio lanciato all'alba a Saint-Denis, alla periferia nord della capitale francese. L'assalto si è ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

L’uomo più controverso al mondo, il Presidente più discusso, quello che doveva essere bombardato dagli americani, obiettivo ideale dell’Isis, degli oppositori al regime e di un buon numero di Paesi confinanti, abita ancora oggi, dopo quattro anni di guerra, in un quartiere borghese di Damasco. (La Stampa)

È quanto riferisce il sito del quotidiano belga la Dernière heure, precisando che ... Tra i tre morti dell'assalto a Saint-Denis ci sarebbe non solo Abdelhamid Abaaoud, la mente delle stragi di Parigi, ma anche Salah Abdeslam, il super ricercato. (Giornale di Sicilia)

Roma, 18 nov. Sarebbe lui, Abdelhamid Abaauod, la mente del ... (Tiscali)

Guarda anche. Abdelhamid Abaaoud, mente degli attentati di Parigi. (La Stampa)

Parigi, Tonacci: ''Ecco la casa del blitz'' (La Repubblica)

L'OBIETTIVO È ABAAOUD, SAREBBE LUI BARRICATO IN CASA - Il presunto cervello degli attentati di Parigi Abdelhamid Abaaoud è ... Il bilancio del blitz delle teste di cuoio prima dell'alba è ancora in via di definizione. (Mondo TiVu)