Il discorso di Al Pacino a The Game Awards: “sarà uno shock per voi…”

The Game Awards 2022 si è aperto con una comparsata a sorpresa di Al Pacino, che ha presentato il premio per la miglior performance. The Game Awards 2022 è partito a razzo grazie alla partecipazione a sorpresa di Al Pacino, uno degli attori più celebrati di tutti i tempi. La stella di Hollywood è stata scelta come presentatore per il premio alla miglior performance, che riconosce le migliori interpretazioni dell’ultimo anno nel campo videoludico. (eSports & Gaming)

Su altre testate

Finalmente abbiamo i vincitori di The Game Awards 2022, il grande evento che tutti gli amanti dei videogiochi stavano attendendo. Chi ha vinto? Tra poco lo scopriremo, ma prima due parole su una sorpresa che davvero nessuno si aspettava. (InvestireOggi.it)

Tekken 8: Bandai Namco svela lo Story & Gameplay trailer durante i TGA 2022 Con un trailer mostrato durante i The Game Awards, Bandai Namco ha mostrato un nuovo trailer di Tekken 8, incentrato questa volta sia sul gameplay, sia sulla lore del nuovo picchiaduro della software house nipponica. (Nerdmovieproductions)

Dall'essere "solamente" gli Oscar dei videogiochi, i TGA sono diventati un appuntamento gettonatissimo da parte dei produttori di videogiochi, che utilizzano il richiamo dello show per raccontare le ultime novità dei giochi del momento. (Multiplayer.it)

Nella notte dell’8 dicembre si sono tenuti gli attesissimi The Game Awards 2022, cerimonia che ha premiato Elden Ring come Gioco dell’anno andando a consolidare il successo del titolo di FromSoftware, ma sono tanti i premi assegnati durante l’evento. (Pokémon Millennium)

Elden Ring è stato premiato come gioco dell'anno, regia, direzione artistica e come miglior RPG. Con quattro riconoscimenti, tra cui quello come miglior gioco dell'anno, Elden Ring ha trionfato nella serata dei The Game Awards 2022, l'evento condotto e creato dal giornalista videoludico Geoff Keighley. (gaming.hwupgrade.it)