Milan-Lazio 3-0, i rossoneri al terzo posto

NotiziarioItaliano.IT SPORT

Gara senza storia al Meazza, e netta vittoria dei padroni di casa, che hanno vita facile anche per l'espulsione di Candreva nella parte iniziale. Doppietta di Pazzini e rete di Boateng, per la squadra di Allegri punti d'oro in chiave Champions di ENRICO ... (NotiziarioItaliano.IT)

Ne parlano anche altre testate

RISULTATO MILAN LAZIO IN DIRETTA (in tempo reale) – Formazioni pronte a scendere in campo oggi per dare vita a Milan-Lazio, partita di calcio valida come... (NotizieIN)

7' Partita subito molto vivace, già tre occasioni da rete (due per i rossoneri, una per i biancocelesti). 5' El Shaaraawy aggira Marchetti che lo ... (Real Sports)

Con una doppietta del Pazzo ed un gol di Boateng Allegri aggancia Petkovic (in dieci dal 16`). (NapoliSport.net)

DIRETTA SERIE A MILAN LAZIO/ MILANO - Serata da Champions League a 'San Siro', dove Milan e Lazio si sfidano in un match cruciale per il terzo posto. (Calciomercato.it)

Il Milan ha battuto per 3-0 la Lazio, conquistando così in maniera solitaria il terzo posto in classifica. Gran parte del merito della risalita rossonera in classifica deve essere sicuramente attribuito alle capacità del tecnico Massimiliano Allegri. (Goal.com)

Ignazio La Russa, co-fondatore di Fratelli d’Italia e tifoso interista, si è espresso circa la lotta per il terzo posto che vede coinvolte sei squadre con queste parole: “Credo che per il secondo e terzo posto siano in lotta Napoli, Inter, Milan ma anche Fiorentina e Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)