Ecobonus Peugeot, incentivi su tutta la gamma

FormulaPassion.it ECONOMIA

Il nuovo Ecobonus Peugeot affianca così le altre soluzioni di acquisto che il marchio francese ha presentato nei mesi scorsi, tramite il noleggio Free2Move Lease, il Club PSA ed i Peugeot Exclusive Days.

Il programma del Leone punta a dare una spinta al settore auto, incentivando lo svecchiamento del parco circolante.

Peugeot gioca d’anticipo e in attesa dell’ok definitivo al piano di incentivi e rottamazione varato dal Governo per l’acquisto di vetture Euro 6, propone un piano vantaggioso per tutta la sua gamma: Ecobonus Peugeot. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Somme che si potranno cumulare con altri incentivi governativi in arrivo, fino a ottenere sconti straordinari. L'EcoBonus Peugeot è già in vigore. (Il Messaggero)

Affianco al bonus statale Peugeot lancia il suo programma di incentivi senza rottamazione, cumulabili fra loro. Offerte e promozioni Peugeot noleggio a lungo termine. Insieme a questo vantaggioso pacchetto di incentivi Peugeot propone altre soluzioni di mobilità, tramite il noleggio Free2Move Lease, il Club PSA ed i Peugeot Exclusive Days. (NEWSAUTO)

Con le Offerte Peugeot il prezzo scende a 36.270 €, chiavi in mano, IVA e messa su strada incluse, IPT e imposta di bollo su conformità escluse. Le Offerte Peugeot di Luglio 2020 sono incentrate nell’anticipo dell’entrata in vigore degli ecoincentivi statali per l’acquisto di auto nuove, ovvero gli Ecobonus Peugeot. (Quotidiano Motori)

editato in: da. Peugeot vanta una gamma di modelli leader per quanto riguarda la tecnologia “che rispetta l’ambiente” e offre sul mercato già sei versioni elettrificate, elettriche o ibride ricaricabili. (Virgilio Motori)

Giusto per fare qualche esempio: fino a 5 mila euro sulle piccole citycar, fino a 7 mila euro su Peugeot 2008, fino a 9 mila euro su 308 e fino a 11 mila sulle versioni più costose ed elettrificate dell'ammiraglia 508. (La Gazzetta dello Sport)

Le offerte sono cumulabili con gli ecobonus già in vigore per i modelli elettrici e ibridi plug-in, oltre che con i bonus regionali e in qualche caso comunali (di quelli previsti a Milano abbiamo parlato qui). (AlVolante)