Regina Elisabetta, nuovo lutto per lei. Anno devastante per la Reale

Regina Elisabetta, nuovo lutto per lei. Anno devastante per la Reale
Tipiù ESTERI

L’uomo era un ex ufficiale delle Coldstream Guards ed era un visitatore della tenuta di Balmoral in Scozia.

” Questa volta la sovrana non regge”…. Regina Elisabetta, dopo la dipartita del suo Filippo non si è più davvero ripresa: si sono amati per una vita intera. Non è un momento decisamente facile per la Regina Elisabetta.

A lui poi si deve la sceneggiatura del film del 1966 The Great St.Trinian’s Train Robbery (La rapina più scassata del secolo)

Inoltre, secondo le indiscrezioni fatte trapelare dal Daily Mail Herbert, è stato anche l’allenatore del cavallo che nel 1957 vinse la Cheltenham Gold Cup (Tipiù)

Su altre testate

Regina Elisabetta, nessuno immagina la vera funzione della sua borsetta: non se ne separa mai, ecco il motivo insospettabile. Lutto per la regina Elisabetta: chi è morto. Un altro brutto colpo per la regina Elisabetta. (SoloGossip.it)

Non è stato un buon anno per la regina: perdere suo marito e poi la duchessa di Grafton e ora Lady Farnham. Dal 1987 Lady Farnham era la Lady of the Bedchamber ossia la dama di compagnia della sovrana. (leggo.it)

Regina Elisabetta, fuga di notizie: l'uomo che le ha spezzato il cuore. "È molto triste per la Regina – ha dichiarato al Telegraph una fonte vicina alla Corona –. "Sempre più sola", il lutto che la mette in ginocchio. (Liberoquotidiano.it)

Un altro lutto per la regina Elisabetta: è morto il suo amico più caro

Nuovo lutto per la Regina Elisabetta, che piange un’altra scomparsa dolorosa. La sua morte venne annunciata da un comunicato ufficiale di Buckingham Palace e al suo funerale, c’era anche una Regina Elisabetta decisamente affranta (Inews24)

La Regina Elisabetta è inconsolabile: tre lutti in meno di un mese. Purtroppo per la Regina Elisabetta si tratta del terzo lutto in appena un mese: la sovrana, che quest’anno compirà 70 anni di regno, ha dovuto dire addio prima alla duchessa di Grafton, Ann Fortune Fitzroy, una delle sue Dame. (DailyNews 24)

Ivor Herbert, giornalista e allenatore di cavalli da corsa, nonché amico di lunga data di Sua Maestà, è morto all'età di 96 anni. E infatti la novantacinquenne regina nel corso degli anni ha pianto tante persone che erano in cima al suo cuore. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr