La libreria fisica di Amazon: regressione? No, innovazione

Jeff Bezos punta a vendere nei mall: non solo un paradosso, per il genio dell'e-commerce. Ma un modo per riappropriarsi della relazione con la clientela compensando la "freddezza" del portale. L'idea che sia il postino l'ambasciatore di Amazon on va a ... (CorCom)

Su altre fonti

Dopo aver insindacabilmente stabilito che lo shopping online comporta un enorme numero di vantaggi e comodità, l'umanità è ora colta da quel pizzico di nostalgia legato al fruscio della carta e all'odore di stampa fresca e, ovviamente, un colosso come ... (Emerge il Futuro)

Raccontare in maniera comprensibile e divertente un argomento tanto delicato e complesso come la crisi finanziaria del 2008 non era certo cosa semplice ma Adam McKay e il suo cast stellare hanno fatto decisamente centro. (Roma Daily News)

Secondo alcune recenti indiscrezioni, Amazon avrebbe in programma di aprire da 300 a 400 punti vendita "reali" e non virtuali. (Stadio24.com)

*AntibufalaAttenzione! Rischio bufala elevato. Simone Cosimi · Giornalista. (Wired.it)

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal Wall Street Journal, Amazon potrebbe aprire nei prossimi mesi dalle 300 alle 400 librerie fisiche negli Stati Uniti. (CNO-Webtv Notizie)

Amazon sbarca in libreria: per ora si tratta solo di indiscrezioni ma, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, il colosso online aprirà fino a 400 librerie nei prossimi mesi, consentendo ai clienti di sfogliare "dal vivo" i libri prima di ... (Solo News)