Vale-Marc, in pista l'ex nemico Gibernau: «Sono senza regole»

il Giornale SPORT

L'ex campione e grande rivale di Rossi: «È un mondiale dove mancano norme chiare. E i piloti vanno educati». Davide Pisoni - Gio, 29/10/2015 - 07:00. commenta. La provocazione involontaria, casuale, fuori dal contesto, arriva direttamente da Tokyo, dal ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Titolo impossibile? "Non è detta l'ultima parola ... (InSella.it)

SEPANG - Valentino Rossi non manda giù la penalità che la direzione di gara gli ha comminato dopo il Gp della Malesia, per l'episodio accaduto con Marquez: «Con questa sanzione ha vinto Marc, è riuscito nel suo piano - ha spiegato il Dottore dopo la ... (Corriere dello Sport.it)

Il direttore di gara Mike Webb ha spiegato la decisione della Direzione Gara di punire Valentino Rossi dopo il contatto con Marc Marquez al GP della Malesia. (TuttoMotoriWeb.com)

E poi per amore dei fatti, che al di là dei suoi errori, della sua ingenuità molto umana, per un gesto, non un calcio, ormai si stanno delineando in maniera chiara, in un puzzle ... Io sto con Valentino. (Corriere dello Sport.it)

Dopo aver soffiato la prima fila a Lorenzo, ha scherzato: "Non sente la pressione? Beato lui!" 24 ottobre 2015 10:36. Le qualifiche del Gp della Malesia hanno portato solo notizie positive a ... (OmniCorse.it)

Il pesarese toglie la prima fila al rivale per il Mondiale proprio sulla bandiera a scacchi. Nelle qualifiche in Malesia dominio dei due spagnoli della Honda che precedono le due Yamaha. (La Gazzetta dello Sport)