H-D ferma la produzione della LiveWire: c'è un problema di ricarica

inSella ECONOMIA

LiveWire Da poco arrivata nelle concessionarie Harley, la LiveWire si ferma per un difetto di produzione. La casa americana ha annunciato infatti di averne interrotto la produzione e la commercializzazione a causa di un non meglio specificato problema riscontrato a livello delle apparecchiature di… (inSella)

Su altri giornali

Home » Y+ » Dyson e Harley-Davidson, i nuovi esempi dei problemi a zero emissioni Y+ Dyson e Harley-Davidson, i nuovi esempi dei problemi a zero emissioni Mattia 2019-10-17 Mattia / 17 Ottobre 2019 / 1. (Yellow Motori)

Un problema ai sistemi di ricarica è alla base dello stop di produzione e consegne della prima moto elettrica firmata Harley-Davidson (QN Motori)

Un difetto al sistema di ricarica lenta in corrente alternata ha appiedato la prima Harley Davidson elettrica, la LiveWire. (Vaielettrico.it)

Un brevetto svela gli obiettivi del prossimo futuro della casa di Milwaukee, che starebbe lavorando su una carenata Che Harley-Davidson stia lavorando sull’espensione in nuovi segmenti non è certo una novità: il piano “More Roads to Harley-Davidson” , la presentazione della Pan America e della… (OmniMoto)

Harley-Davidson ha bruscamente interrotto la produzione della LiveWire: tutti i motivi che hanno portato alla decisione inaspettata. (Quotidiano Motori)

La Harley-Davidson ha bloccato la produzione del loro ultimo modello elettrico LiveWire a causa di una "condizione non standard". (TuttoMotoriWeb.com)