Calciomercato Juventus, Khedira ko: da Emre Can a Pogba, cosa cambia per gennaio

CalcioMercato.it SPORT

roblema al ginocchio e intervento chirurgico per Sami Khedira: la Juventus ha ufficializzato oggi la decisione di far operare il centrocampista tedesco che andrà sotto i ferri domani in Germania.

Per il tecnico bianconero l'infortunio di Khedira può rivelarsi anche l'occasione per valutare in maniera più approfondita la crescita di, tornato in gruppo oggi dopo dei problemi fisici, e l'utilità di, fin qui dato come sicuro partente. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Emre Can e Bernardeschi steccano: gli scenari sul futuro. perazione per Sami Khedira: il centrocampista tedesco domani si sottoporrà ad un intervento chirurgico in Germania (CalcioMercato.it)

Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ritrova Rabiot ma perde Khedira per almeno un mese, sino almeno alla ripresa post-natalizia. Ha lavorato interamente con il gruppo Adrien Rabiot. (AreaNapoli.it)

Il pareggio contro il Sassuolo, il primo in casa tra campionato e Champions per la Juventus targata Maurizio Sarri, è costato ai bianconeri il primo posto della classifica, conquistato dall’Inter che ha piegato in casa la Spal. (Virgilio Sport)

Il club campione d'Italia ha anche pubblicato sul proprio sito internet un aggiornamento sulle condizioni di Sami Khedira che a causa di un fastidio al ginocchio sinistro che da qualche giorno lo tormenta "domani sara' sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica che sara' eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania". (Rai Sport)

Chiellini si avvicina al rientro. Brutte notizie per Maurizio Sarri in vista del rush di fine anno, che porterà alla pausa invernale. Una tegola nell'avvicinamento alla sfida di sabato contro la Lazio, partita molto sentita dopo il pareggio con il Sassuolo e il sorpasso subito dall'Inter. (la Repubblica)

Una brutta notizia per la Juve che perde il centrocampista con più presenze (17) dopo Pjanic (18), per sostituirlo Sarri si affiderà a Bentancur, che in questo inizio di stagione si è dimostrato una garanzia. (Il Messaggero)