City-Real, stanotte conta solo vincere. Il pallottoliere non fa rima con calcio

ilGiornale.it SPORT

Stavolta City e Real non potranno giocare con i gol che tanto piacciono agli occhi, ma non sempre soddisfano la bontà del calcio. Stavolta vale solo la vittoria per garantirsi la semifinale di Champions. Ecco, speriamo non replichino la partita di una settimana fa finita in pareggio ma che ha mandato in estasi i cultori del calcio balilla, o del calcio play station, non tanto gli appassionati di un gioco inteso come football. (ilGiornale.it)

Su altre testate

"City-Real: la notte dei giganti. Di Canio: 'Pep e Carlo ci faranno divertire'" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva. Stasera City-Real non vale solo il posto in semifinale Champions, sarà anche una sfida tra Guardiola e Ancelotti, simboli delle squadre più forti. (TUTTO mercato WEB)

Imperdibile il ritorno dei quarti di finale del mercoledì sera di Prime Video con Manchester City - Real Madrid. L’appuntamento è per mercoledì 17 aprile (in diretta su Prime Video dalle ore 20:00, calcio d’inizio alle 21:00). (Digital-Sat News)

I tifosi sperano di poter assistere ad un altro incontro spettacolare. Reduci dallo splendore di Real Madrid-Manchester City 3-3, tutti sono in attesa del match di ritorno all'Etihad Stadium: in palio la semifinale di Champions League. (Goal Italia)

In Italia, Manchester City – Real Madrid non sarà visibile né su Sky né su Mediaset Infinity: sarà trasmessa infatti in diretta streaming esclusiva su “Prime Video”, il servizio streaming di Amazon. Il Manchester City ospita il Real Madrid per il ritorno dei quarti di finale di Champions League (risultato d’andata 3 – 3). (Stadionews.it)

Stasera gli ultimi due quarti di finale di ritorno: Guardiola e Ancelotti preparano un'altra partita spettacolo? In Germania Arteta favorito contro Tuchel che però non ha altri obiettivi Uno spettacolo extralusso che può durare dai 90' ai 120' fino ai calci di rigore: il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra il Manchester City e il Real Madrid di stasera è per tutti gli amanti del pallone uno spot del calcio dopo lo scintillante 3-3 di Madrid. (Sport Mediaset)

La partita d’andata ha regalato grande spettacolo e ora Manchester City e Real sono pronte a tornare in campo; all’Etihad Stadium va in scena il ritorno dei quarti di Champions League. CHAMPIONS LEAGUE: MANCHESTER CITY-REAL MADRID, I NUMERI (SNAI Sportnews)