Siena schianta Milano e va sul 2-0

La Stampa SPORT

Nella seconda gara della finale scudetto la Montepaschi Siena sconfigge l'EA7 Emporio Armani Milano con il punteggio di 86-58, portandosi quindi sul 2-0 nella serie al meglio delle sette partite. Il primo periodo è molto equilibrato, con i padroni di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Parte in Toscana la serie tra Montepaschi e EA7. Mens Sana alla fine di un ciclo ma desiderosa di un'ultima grande recita, Olimpia in gran forma. (La Gazzetta dello Sport)

Un po' di divario c'è ancora, ma dopo gara 1 la sensazione della vigilia è quasi una certezza. Quella tra Siena e Milano sarà una finale scudetto più combattuta di quelle viste negli ultimi anni. (Sportitalia)

Emporio Armani senza uomini in doppia cifra SIENA, 11 giugno – Trascinata dall'imprendibile Bo McCalebb, Siena vince gara2 contro Milano per 86-58 e va sul 2-0 in finale scudetto. (Tuttosport)

TORINO - IL SIGILLO a un ciclo francamente irripetibile. Siena oggi lancia una sfida a se stessa, all'età, ... (Tuttosport)

La Montepaschi a caccia di un 2-0 che potrebbe già essere decisivo ai fini del risultato della serie, l'Olimpia cerca il colpaccio per pareggiare il conto. Stasera in Toscana gara 2 della finale per il titolo. (NotiziarioItaliano.IT)

L' Armani resta in corsa per il titolo, ma domenicail Montepaschi può conquistare il titolo in casa (Corriere della Sera)