Roma e Juventus si contendono l'Under 14 più forte d'Italia: si chiama Giuseppe Pipitò

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma e Juventus si contendono l'Under 14 più forte d'Italia: si chiama Giuseppe Pipitò Roma e Juventus si affronteranno domenica sera allo Stadio Olimpico per la disputa di tre punti molto importanti per le rispettive classifiche, ma il duello tra le due squadre da qualche settimana si è spostato anche sul mercato. In particolare, i due club si starebbero contendendo l'attaccante Under 14 più forte d'Italia, stando all'edizione odierna di Tuttosport, che risponde al nome di Giuseppe Pipitò. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il futuro di Leonardo Spinazzola è tutto da scrivere, come conferma oggi Tuttosport. Il terzino sinistro ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e la trattativa con la Roma per il rinnovo non è ancora decollata. (TUTTO mercato WEB)

Domenica sera allo Stadio Olimpico, Roma e Juventus si sfideranno per conquistare tre punti cruciali per le rispettive classifiche, ma il duello tra le due squadre si è esteso anche al mercato. (ilBianconero)

Si tratta di Leonardo Spinazzola, il cui contratto con la Roma scade il 30 giugno e al momento sembra distante da un rinnovo. Un altro giocatore faccia ritorno alla Juventus, ma questa volta non da un prestito bensì da una cessione definitiva. (ilBianconero)

Immaginiamo cosa accadebbe se venissero tagliati i tassi e poi l’inflazione tornerebbe a salire! Frattanto, i mercati sal picco raggiunto a fine marzo sono scesi di circa il 6%. Da settimane si discute su eventuali tagli dei tassi ma queste decisione sembra essere procastinata di volta in volta. (Proiezioni di Borsa)

La formazione allenata da Massimiliano Allegri sarà di scena all’Olimpico per affrontare la Roma di Daniele De Rossi. Squadra che è una diretta rivale per la zona Champions League e che potrebbe essere stanca visto l’impegno europeo con il Bayern giocato appena giovedì scorso. (JuveLive)

SPINAZZOLA - Le ultime sul futuro del terzino giallorosso. XHAKA - Il calciatore svizzero ammette di essere stato molto vicino alla Roma in passato. (Voce Giallo Rossa)