Android Lollipo 5.0: aggiornamento OTA per i Nexus

  Android 5.0 Lollipop è finalmente arrivato anche per I smartphone e tablet mobili griffati Nexus e la notizia non può che farci piacere. Sicuramente possiamo dire che la stessa Google ha ovviamente deciso di non fare attendere troppo tempo i possessori di alcuni device realizzati dalla stessa casa e non... (Tecnologici.Net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è un device che resiste al tempo e, al contrario dei rivali, più invecchia più è concupito: i prezzi Nexus 5 del resto stanno arrivando a livelli talmente 'esagerati' che, dopo il rilascio delle Factory ufficiali di Android 5.0 Lollipop, più di un'utente – anche ... (Pionero - Digital Innovation)

Ti stai chiedendo perché all'appello di Android Lollipop manchi solo il Nexus 4? Si è pronunciato sull'argomento Sascha Pruter di Google, dando qualche ragguaglio, seppur generico. (OptiMagazine)

In sostanza parecchi utenti asseriscono di aver riscontrato più volte ... (Androidiani.com)

Il giorno 12 novembre Google ha avviato la procedura di rilascio di Android Lollipop per i suoi dispositivi, lo stesso ha fatto Motorola aggiornando Moto G e Moto x 2014 tramite aggiornamento OTA (al momento solo negli Stati Uniti d'America). (FratelloGeek)

Nel frattempo Lenovo e ASUS avrebbero in serbo nuovi modelli con SoC RockChip da commercializzare a 149 dollari. (Notebook Italia)

I possessori di Nexus possono installare subito Android 5.0 Lollipop sui propri dispositivi oppure attendere l'aggiornamento OTA nelle prossime ore. (Tom's Hardware)