Kawasaki contro Smart: frontale evitato per un soffio [VIDEO CHOC]

Moto.it ECONOMIA

Classico scenario da frontale inevitabile con il motociclista che s’è ritrovato anche a tirare un urlo di spavento dentro al casco.

Era in sella ad una Kawasaki bianca, all’altezza di un incrocio, quando, dopo aver aperto il gas per attraversare il passaggio, la piccola Smart che si trovava dalla parte opposta ha azzardato una svolta a sinistra.

L’uomo al volante della piccola citycar, però, ha inchiodato e il motociclista, dopo essersi aggrappato ai freni, è riuscito a scartare di lato quel tanto che è bastato per sfiorarsi appena e scongiurare il peggio

(Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Atenei da tutta Europa per testare i rispettivi prototipi di moto elettriche in pista, e sfidarsi su agilità, ripresa e velocità di punta. «Un evento davvero interessante perché è emerso l’ingegno di studenti universitari di tutta Europa, che hanno in comune la passione per il motorsport –commenta il direttore Pietro benvenuti – (Corriere Romagna)

L'azienda sta lavorando sul concetto di connettività e l'interazione tra utente umano e prodotto cresceranno in modo esponenziale nei prossimi anni, Kawasaki Motors, Ltd Elettriche, ibride o a idrogeno. (GPOne.com)

A spingerla c'è unmontato in posizione centrale con coppia di, potenza nominale di 4 kW e massima diin grado dicon partenza da fermo fino alla velocità massima diin appena. Laè dotata di cruscotto digitale,per smartphone creata per consentire la gestione dei diversi parametri della moto, nonché il monitoraggio dei diversi elementi del sistema elettrico (inSella)