IL PARADISO DELLE SIGNORE 6, anticipazioni di giovedì 16 settembre 2021

IL PARADISO DELLE SIGNORE 6, anticipazioni di giovedì 16 settembre 2021
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

La giovane continua però a deviare il discorso ogni volta che le viene domandato di suo marito e del suo lavoro oltreoceano.

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 6 di giovedì 16 settembre 2021:. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 6, Giulia Arena a Tv Soap: “Per Ludovica sarà una stagione da combattente!”. Vittorio (Alessandro Tersigni) è felice all’idea che Tina (Neva Leoni) partecipi per la copertina del Paradiso Market e comunica il tutto a Roberto Landi (Filippo Scarafia). (Tv Soap)

Ne parlano anche altre testate

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori faranno la conoscenza di Flora Gentile (Lucrezia Massari), la figlia di Achille Ravasi (Roberto Alpi). Eh sì: i bagagli di Flora verranno persi, cosa che costringerà la ragazza a recarsi al Paradiso delle Signore per rifarsi il guardaroba prima della sua partenza per New York. (Tv Soap)

Iniziamo con il dire che ovviamente il ritorno di Tina è assolutamente inaspettato per tutti, tanto che Gabriella in un primo momento non crede assolutamente a quello che ha davanti agli occhi. Ma non tutto però sembra essere rosa e fiori, vediamo meglio insieme che cosa succederà e cosa ci dobbiamo aspettare dai prossimi episodi. (Leggilo.org)

Ma nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore la contessa cambierà opinione? Inoltre in modo insolito avrà a che fare anche con Flora.” E poi ha aggiunto che ci saranno degli importanti risvolti. (Lanostratv)

Il Paradiso delle signore trama 16 settembre: Anna e Roberto si incontrano di nascosto, Tina ha un segreto

Il paradiso delle signore 6: dove vedere la replica del 15 settembre. Le prime puntate della soap italiana hanno visto il ritorno di Tina al Paradiso. Nell’appuntamento di oggi 15 settembre Tina riabbraccerà le sue colleghe, ma manterrà un segreto. (DropNews.it)

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Qualcuno entrerà nella vita di Vittorio”. Nel frattempo, dalle anticipazioni della settimana prossima de Il paradiso delle signore si scoprono importanti risvolti anche per gli altri personaggi (Lanostratv)

Nel frattempo, le due new entry, Anna e Roberto, daranno luogo ad un incontro segreto in quanto devono parlare di alcune faccende. La famiglia Amato sarà ben felice di riavere con sé la giovane, tuttavia, Agnese subito si renderà conto di un dettaglio sospetto. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr