Gotti a Dazn: "Oggi l'attenzione giusta. A 32 punti non siamo salvi"

Calcio Lecce SPORT

Gotti legge così la partita vinta contro l’Empoli: “Aggressività giusta, c’era attenzione giusta. Queste partite sono importanti e devi cercare di vincerle e non perdere. L’attenzione serviva e mi sono arrabbiato sul gol annullato all’Empoli, pensavamo a quella palla e siamo andati leggeri. Nel resto della partita la squadra si è comportata bene. Dopo siamo cresciuti, il vento nel primo tempo ha concesso loro campo, abbiamo rischiato su due calci da fermo e non abbiamo rischiato nulla”. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri giornali

Sansone nel finale regala al Lecce un importantissimo successo in chiave salvezza. Marcatori: 89’ Sansone (LecceSette)

I salentini trovano, con il sipario che stava ormai per scendere, il gol che decide lo scontro salvezza con l’Empoli e si rilanciano in classifica. Decisivo l’errore clamoroso di Walukiewicz che si fa sfilare il pallone da Pierotti e per Sansone è un gioco da ragazzi far esplodere il Via del Mare. (quotidianodigela.it)

13/04/2024 17:04 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Campionato Grandissimo scatto salvezza del Lecce. Nella 32.ma giornata di Serie A la squadra di mister Gotti vince 1-0 lo scontro salvezza con l'Empoli e si porta momentaneamente a +6 dal terzultimo posto occupato dai ciociari del Frosinone, che domani sfideranno il Napoli. (AreaNapoli.it)

(17' s. (Calciomercato.com)

L'Empoli perde lo scontro diretto salvezza in casa del Lecce. La compagine allenata da Davide Nicola, prossima avversaria del Napoli, subisce il gol decisivo al minuto 89. (CalcioNapoli24)

Vittoria fondamentale del Lecce che regola 1-0 il Lecce e si avvicina alla salvezza: è festa al Via del Mare (fcinter1908)