Droga, è allarme "Amnèsia": tre giovani con danni gravissimi al cervello

Today INTERNO

Amnèsia, «amnè», è la droga della camorra. Si tratta, scrive il Mattino, di marijuana di pessima qualità, trattata con gocce di metadone, eroina e addirittura l'acido delle batterie delle auto: è pericolosissima, scatta l'allarme. Redazione 27 luglio 2015. (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di sostanze aggiunte alla solita cannabis, probabilmente metadone e altri “ingredienti a piacere di chi spaccia”, che alterano le... (Vesuviolive.it)

Negli ultimi fine settimana i militari della Guardia di Finanza di Modica, nel corso di specifica attività finalizzata a contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo di molte autovetture e di vari soggetti, segnalando in totale sedici persone alla... (RagusaTG)

L’operaio…Continua a leggere → I vigili del fuoco hanno poi estratto il corpo. (La Prima Pagina)

Un nostro lettore ci ha segnalato questa mattina l’incresciosa condizione dei tombini a Torre del Greco. La situazione va avanti chiaramente da tempo considerato che l’ostruzione, in alcuni tombini, ha permesso la crescita di... (Vesuviolive.it)

La segnalazione di un lettore a [email protected] (Nove da Firenze)

Torre del Greco – Spacciava eroina nel piazzale antistante la Circumvesuviana, è stato scoperto dalla polizia ed arrestato. (Vesuviolive.it)