Grasso: no querela a Renzi. Ma e' l'Italia del "ti denuncio"

L'Occidentale INTERNO

Il Presidente del Senato, Pietro Grasso, telefona ai senatori Gasparri e Calderoli chiedendo loro di non querelare il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Grasso chiede un passo indietro a Gasparri e Calderoli, dopo che i due avevano minacciato di ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri media

Nervi tesi ai vertici delle istituzioni dopo le parole del premier Renzi sui tecnici del Senato. (Blog di Attualità)

Calderoli: "Querelo il premier" -Redazione- Lo scontro tra il Presidente del Senato Pietro Grasso e il premier Matteo Renzi sulle coperture del dl Irpef continua ad imperversare e ora, nel dibattito, s'inserisce anche il ... (Articolotre)

"Come ieri, sono intervenuto con forza a difesa della serieta' e ... - Non bisogna travalicare i limiti della contesa politica e rispettare le istituzioni, questo il senso della telefonata del presidente Grasso ai vice presidenti Gasparri e Calderoli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Matteo Renzi, mentre si dirige al galà per l'apertura del Maggio ... Siamo il primo governo della storia che resituisce i soldi agli italiani e Forza Italia e Lega, che per anni hanno detto che bisogna abbassare le tasse, ci querelano ». (PassioneTecno)

Polemica sui tecnici di palazzo Madama. (La Repubblica)

(LaPresse) - Lo scontro istituzionale tra Senato e palazzo Chigi per quel che riguarda le coperture al Decreto Irpef "è chiuso". Roma, 11 mag. (Tiscali)