Napoli, quando l'Inter scartò Insigne: "Ero troppo basso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Datasport SPORT

Si chiude una porta, si apre un portone. Non c'è proverbio più azzeccato per la storia calcistica di Lorenzo Insigne, che qualche anno fa è stato scartato dall'Inter ed è finito così nel suo Napoli: "Al provino i dirigenti nerazzurri mi dissero che ero bravo ma un ... (Datasport)

La notizia riportata su altri media

Quale miglior occasione per sbloccarsi? Analisi e quote del match. Palacio e Higuain ancora a secco. (GOAL )

i voti ai lupi di Alessandro Pratesi nella vittoriosa sfida con Chieti 72 544x376 Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99;... (sportvco)

(ANSA) - NAPOLI, 16 OTT - "Feci un provino e mi dissero che ero bravo, ma bassino, poi dissero che mi avrebbero chiamato l'anno successivo". "Meglio così ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Amiche di ShoppingDONNA, bentornate ad i nostri preziosi consigli di bellezza per la vostra casa!... (SHOPPINGDONNA)

“La lotta e il contrasto alla povertà devono diventare una delle priorità dell’agenda politica, è bene sottolinearlo nella ricorrenza della Giornata mondiale per la lotta, dedicata quest’anno in particolare alle (Roma Daily News)

L’ex di Napoli e Inter : «Il rigore di Ronaldo? Me lo ricordano gli juventini» (Corriere della Sera)