La ‘quota 100’ che fa traballare l’Inter

SerieANews SPORT

L’Inter programma il futuro con l’arrivo di Zhang in Italia e fa i conti con un’offerta sontuosa per Romelu Lukaku. Con Zhang arrivato ieri in Italia, il futuro dell’Inter entra nel vivo.

Così Abramovich sarebbe disposto a spendere oltre 100 milioni di euro per convincere l’Inter a dire sì alla cessione.

Per Lukaku sarebbe un ritorno nel club che lo ha scaricato troppo velocemente e che ora si è pentito. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Decisivo per la permanenza o meno dello stesso tecnico sulla panchina dell’Inter. Ben note le sue richieste in ottica calciomercato qualora dovesse proseguire l’avventura in nerazzurro: difensore, laterale mancino, centrocampista ‘assaltatore’ e un attaccante, o meglio una valida alternativa a Romelu Lukaku (InterLive.it)

Nonostante la proposta quasi allettante, però, dall’Inter sarebbe arrivato un no categorico, facendo capire in pratica che Lukaku non si tocca, o per lo meno non per il momento (Calcio mercato web)

Già bocciato Timo Werner, Thomas Tuchel vorrebbe Lukaku come centravanti per la prossima stagione: pronti 90 milioni di sterline (oltre 100 milioni di euro). Secondo quanto riferisce il Sun, anche il Chelsea vorrebbe riportare in Premier League l'attaccante belga dell'Inter, che peraltro proprio ai blues visse la sua prima esperienza in Gran Bretagna. (Fcinternews.it)

nerazzurri sono decisi a rifiutare come avevo già fatto col City. La Premier League torna a bussare alla porta dell'Inter. Ci aveva provato, senza successo, il Manchester City di Pep Guardiola e ci prova anche, stando al Sun, anche il Chelsea. (Sport Mediaset)

Leggi anche -> Inter, Zhang è già a Milano: arrivo anticipato, il motivo. Chelsea, ipotesi Lukaku: pronta l’offerta all’Inter. L’attaccante, dunque, è il più grande cruccio del Chelsea, che potrebbe persino liberarsi di Werner a fine stagione. (CalcioToday.it)

Difficilmente i nerazzurri decideranno di privarsi del loro top player, anche se la stima provata da Tuchel nei suoi confronti e le finanze del patron del Chelsea potrebbero arrecare non pochi problemi all’ Inter (Europa Calcio)