Accordo fatto tra Italia e Svizzera sullo scambio di informazioni finanziarie

Accordo fatto tra Italia e Svizzera sullo scambio di informazioni in materia finanziaria. Attorno al 15 febbraio i due governi firmeranno l’accordo del quale si discute da oltre tre anni e che permetterà all’amministrazione finanziaria di richiedere informazioni dettagliate sui contribuenti italiani senza attendere i tempi lunghi di una rogatoria i... (La Stampa)

Su altre fonti

Dopo 151 corsi posti in essere nel corso del 2014, erogando un totale di 1.600 ore di formazione che hanno coinvolto 2mila persone, sono al via nuovi corsi da svolgersi fra Gennaio e Dicembre 2015. Numerosi gli ambiti toccati, dalle... (ResegoneOnline)

Raffinare le istituzioni e attivare procedure per un migliore rapporto con i cittadini, con l’obiettivo di favorire una democrazia dell’ascolto da parte delle istituzioni e di vigilanza da parte della cittadinanza. (Bologna 2000)

Il cartellone del Teatro Novelli di Rimini si arricchisce di un nuovo appuntamento dedicato alla comicità. (San Marino Fixing.com)

È culminata con la firma di un accordo la riunione convocata dal presidente Giammaria Manghi, che si è svolta oggi giovedì 15 gennaio a Palazzo Allende in Provincia, volta a risolvere la vertenza sindacale della ditta Mazzoni & Bizzaglia di Gattatico. (Bologna 2000)

Si svolgerà giovedì 22 gennaio alle ore 15 nella sede del Servizio Agricoltura della Provincia a Mancasale, un incontro tra Consorzio del Parmigiano-Reggiano, associazioni agricole e cooperative, promosso da Alessio Mammi, Consigliere delegato per l’Agricoltura e sindaco di Scandiano, volto ad affrontare la... (Bologna 2000)

Il Tribunale amministrativo blocca la decisione dell'ateneo romano contro il criminologo Vincenzo Mastronardi, che ospitò il comandante della Concordia a un.... (La Repubblica)