Gigi Proietti torna in televisione dopo 26 anni con Cavalli di battaglia

Gigi Proietti torna in televisione dopo 26 anni di assenza. La notizia vale di per sé, ma se si aggiunge che lo spettacolo in questione è "Cavalli di battaglia", che dal teatro passa al piccolo schermo, allora è un'occasione da non lasciarsi scappare ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Gigi Proietti torna in televisione, per la prima volta dopo 26 anni, mattatore del sabato sera di Rai 1 con “Cavalli di Battaglia”, in onda il 14, 21 e 28 gennaio da Montecatini Terme. Non solo per lo show televisivo, ma proprio per ... (RB Casting)

Va verso il “sold out”, uno degli spettacoli più attesi della stagione teatrale invernale. Doppio appuntamento siciliano di “Ormai sono una Milf” di Angelo Pintus, che ha confermato le attese anche per le date siciliane del 17 febbraio al Teatro Golden…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Abbiamo voluto commentare con il grande ... Un risultato davvero di tutto rispetto per la premiere di Cavalli di battaglia, il varietà che ha visto il ritorno in uno show televisivo di Gigi Proietti. (Rai Italia)

Domenica 15 gennaio (ore 17.30) alla Sala Cutu di Perugia va in scena ‘Oltre le parentesi – non sono Sylvia Plath’, adattamento teatrale della... (Umbria24)

Claudio Baglioni, Claudia Gerini e il premio Oscar Nicola Piovani, sono solo alcuni, dei tanti ospiti che affiancheranno Gigi Proietti nel programma “Cavalli di battaglia” , in onda sabato 14 gennaio su Rai 1, in prima serata. (TuttoPerLei.it)

La Wind All Digital è un’offerta davvero interessante per il 2017 e se desiderate saperne di più al riguardo, questo è l’articolo che fa al caso vostro. Wind All Digital 2017: prezzo, chiamate e Giga.. (Corretta Informazione)