“Era da marzo che succedeva”: la critica di Allegri dopo la vittoria col Malmoe

SerieANews SPORT

“Il debutto in Champions non è mai facile, soprattutto in questo momento”, spiega Massimiliano Allegri ai microfoni di ‘Sky Sport’, nell’immediato post-gara.

Nel weekend, la Juventus ospiterà il Milan di Stefano Pioli, in un match che si preannuncia molto complicato per l’undici bianconero.

La Juventus sbanca Malmoe e Allegri si dice contento ai microfoni di Sky Sport: le parole del tecnico bianconero nel post-gara. (SerieANews)

Su altre fonti

Questa la sua risposta: "E' un giocatore straordinario, non sa nemmeno lui le potenzialità che ha. E' una delle domande poste a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, al termine della gara vinta 3-0 contro il Malmoe (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Mediaset, il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli ha parlato così dopo la vittoria contro il Malmoe:. “È stata una grande emozione sentire per la prima volta la musica della Champions. (SpazioJ)

La sua analisi del match terminato 2 a 2 contro il Malmoe. L’abbiamo rimessa sui binari giusti e poi abbiamo subito un altro gol evitabile (Juventus News 24)