Aurora Ramazzotti è diventata mamma: nato il piccolo Cesare

E' nato oggi, giovedì 30 marzo 2023, il nipote di Eros e Michelle Hunziker: l'emozionante annuncio su Instragram Fiocco azzurro in casa Ramazzotti. Pochi minuti fa, infatti, Aurora, figlia di Eros e Michelle Hunziker, ha dato alla luce il suo bambino, il piccolo Cesare. Insieme a lei, fino agli ultimi istanti del parto, c’è stato il compagno e neo papà Goffredo Cerza. Svelato quindi il nome del pargolo, rimasto finora celato come un vero e proprio mistero. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aurora Ramazzotti, 26 anni, è diventata mamma. L’annuncio con un post pubblicato su Instagram. Il nuovo arrivato in casa Ramazzotti - Cerza (il neopapà è Goffredo Cerza) si chiama Cesare, ed è stato presentato al mondo attraverso un semplice post fotografico la cui didascalia era “BFFs”. (Milleunadonna.it)

E’ nato il primo figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha dato alla luce un maschietto e l’annuncio è arrivato via social, mandando il web in visibilio. (TvDaily)

Ha partorito, l’attesa finalmente è finita per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Con un post congiunto sui rispettivi profili Instagram, i due hanno annunciato del loro figlio che si chiama Cesare, primogenito della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, nato probabilmente da un parto naturale e non con taglio cesareo. (Contra-Ataque)

Nella seconda foto una polaroid di un tenero bacio tra i neo genitori e il polso di Goffredo con un bracciale ospedaliero identificativo con su scritto "papà di Cesare". Aurora Ramazzotti ha partorito. (La Gazzetta dello Sport)

Aurora Ramazzotti mamma: è nato il figlio Cesare, il piccolo è il primo nipote di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti Aurora Ramazzotti mamma (Nostrofiglio)

L'annuncio è stato dato attraverso i social: Aurora ha pubblicato una foto del piccolo, rivelando anche il nome, Cesare. Negli scatti si vede il papà del bimbo, Goffredo Cerza, che poggia la sua mano contro quella minuscola del figlio. (Radio Monte Carlo)