Il corpo di un giovane ritrovato all'alba in un cantiere. Segni di contusioni: è giallo

quotidianodipuglia.it INTERNO

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Il corpo, appartenente ad una persona di circa 30 anni, la cui identità non è nota, presenta lesioni contusive, compatibili con colpi ricevuti con un oggetto o anche con una caduta accidentale o volontaria, precipitando dal palazzo.

Saranno gli accertamenti medico legali a chiarire cause e modalità del decesso.

Molfetta, morto in un cantiere. (quotidianodipuglia.it)

Su altri giornali

Ad allertare le forze dell’ordine all’alba è stato il guardiano notturno del cantiere, che sarà presto sentito ma che nella notte non si sarebbe accorto di nulla. Il corpo si trovava al centro di un cortile della struttura disabitata in cui si stanno eseguendo dei lavori. (Corriere del Mezzogiorno)

Il corpo, la cui identità non è nota, presenta lesioni contusive, compatibili con colpi ricevuti con un oggetto o anche con una caduta accidentale o volontaria, precipitando dal palazzo. Il corpo si trovava al centro di un cortile della struttura disabitata in cui si stanno eseguendo dei lavori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il corpo, su cui non ci sono ferite d'arma da taglio o da fuoco, è stato trovato in un cortile della struttura disabitata in cui si stanno svolgendo i lavori.Per ora non ci sono certezze. Sul posto, con il, sono arrivati i. (MolfettaViva)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia, del Nucleo Investigativo del comando provinciale e della Sezione investigazioni scientifiche che hanno effettuato i rilievi. Il cadavere di un giovane uomo, con una età di circa 30 anni, è stato trovato stamane in un grosso cantiere edile in pieno centro a Molfetta, in provincia di Bari. (Adnkronos)

Sfortunatamente, non siamo riusciti a trovare la pagina che stavi cercando. Sostanzialmente il messaggio di errore ci indica che l’indirizzo digitato non è stato trovato sul dato server. (MolfettaLive)

Ad allertare le forze dell’ordine all’alba è stato il guardiano notturno del cantiere, che sarà presto sentito ma chenella notte non si sarebbe accorto di nulla. Il corpo si trovava al centro di un cortile della struttura disabitata in cui si stanno eseguendo dei lavori. (Quotidiano del Sud)