Cartellino addio, si lavora fuori dall'ufficio: la sperimentazione in Emilia Romagna

Repubblica.it ECONOMIA

Al lavoro con portatile e telefonino nel coworking anzichè negli uffici di viale Aldo Moro. La Regione Emilia-Romagna sperimenta lo smartworking in collaborazione con Microsoft: una modalità di lavoro finora utilizzata solo da aziende private. Ora ci si prova negli uffici pubblici... (Repubblica.it)

Su altri media

La Regione, seconda in Italia per propensione al digitale, avvierà su un centinaio di dipendenti un progetto pilota di smartworking, con l'idea di estenderlo in futuro. (ictBusiness)

La Regione Emilia-Romagna annuncia la collaborazione con Microsoft per un nuovo progetto di Trasformazione Digitale, che ruota intorno all’introduzione dello Smartworking: grazie al Cloud Computing di Microsoft, gli oltre 4. (Ravennanotizie.it)

“La situazione dei cinghiali a Parma è fuori controllo ma la Regione Emilia-Romagna è praticamente inerte”. (Gazzetta di Parma)

Dal 4 giugno, Regione Emilia-Romagna comincia la collaborazione con Microsoft per un nuovo progetto di Trasformazione Digitale, che ruota intorno all’introduzione dello Smartworking (Tech Princess)

Regione Emilia-Romagna annuncia la collaborazione con Microsoft per un nuovo progetto di Trasformazione Digitale, che ruota intorno all’introduzione dello Smartworking (TRC)

Regione Emilia-Romagna annuncia la collaborazione con Microsoft per un nuovo progetto di Trasformazione Digitale, che ruota intorno all’introduzione dello Smartworking (viaEmilianet)